Le Donatella regine di Mediaset: gambe da sogno

Le Donatella sanno sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fanno con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui hanno veramente esagerato – FOTO

Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci sono riuscite alla grande. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquille. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non sarebbe né la prima e nemmeno l’ultima volta che accade tutto questo. In queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo capolavoro che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Un selfie che ci manda completamente al tappeto e che ci toglie il fiato. Ed invece no visto che hanno voluto esagerare e fare molto di più, decisamente di più. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questi due visi da sogno? Nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo già riferito in altre occasioni. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di loro che meritano e non poco.

Le Donatella, accavallamento da sogno: gambe da infarto – FOTO

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai. Direttamente dal programma ‘Avanti un Altro‘ Le Donatella mettono in mostra tutto il loro fantastico repertorio che non poteva affatto passare inosservato. Un abito che mette in evidenza una scollatura che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare dell’accavallamento delle gambe che ci mandano completamente al tappeto. Sguardo a dir poco provocante, che spettacolo signori: qui si sogna.