Milan, Tonali torna a spaventare i tifosi: ora la big fa sul serio

Non è assolutamente un mistero che Sandro Tonali abbia attirato le simpatie di moltissime squadre estere che vorrebbero puntare fortemente su di lui. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la dirigenza rossonera riceva una chiamata per avere qualche informazione in merito al talento dell’azzurro

L’ex Brescia è una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli. Questo, ovviamente, non lo scopriamo di certo oggi visto che ce ne siamo resi conto da almeno tre anni. Basti pensare solamente alla passata stagione quando è arrivato il titolo di campione di Italia al club del ‘Diavolo’ dopo undici anni di assenza. Il suo miglioramento è stato visto da tutte le parti. Soprattutto dalla dirigenza che, per premiarlo della sua crescita, ha deciso di rinnovargli il contratto con tanto di adeguamento del contratto. Anche se, tutto questo, potrebbe anche non bastare visto che gli occhi delle big nei suoi confronti ci sono eccome. In particolar modo una big che sembrerebbe fare sul serio nei suoi confronti ed è pronta a presentare una offerta importante che potrebbe far seriamente spaventare i tifosi rossoneri.

Milan, svolta Tonali
Tonali © LaPresse

Milan, Tonali fa spaventare i suoi supporters

Il Milan di Stefano Pioli ha cominciato nuovamente ad allenarsi dopo lo stop momentaneo di tutti i campionati d’Europa per lasciare il posto al Mondiale che si sta disputando in Qatar. Con un occhio ai rossoneri che sono attualmente impegnati nella Coppa del Mondo, la dirigenza osserva con attenzione anche alcuni calciatori che potrebbero fare al caso del ‘Diavolo’. Anche se, in questo caso, si guarda al mercato in uscita. Il nome, da come avete ben potuto capire, porta a quello del centrocampista classe 2000 che sta veramente ingolosendo tutti i club più importanti d’Europa. In particolar modo uno pronto a presentare una offerta importante. Sia per lui che per la stessa società.

Milan, Tonali entra nel mirino della big: le ultime

Sandro Tonali © LaPresse

Sandro Tonali entra nel mirino del Chelsea di Potter. Il club è pronto a sborsare anche una cifra importante pur di averlo a disposizione la prossima stagione. Prima, però, bisogna valutare la situazione che vede come protagonista un altro azzurro: ovvero Jorginho. Nel caso in cui l’ex Napoli dovesse essere ceduto allora i ‘Blues’ potrebbero affondare il colpo proprio sul 22enne con una offerta anche di 50 milioni di euro. Una cifra che non convince del tutto il direttore tecnico Paolo Maldini visto che lo valuta decisamente molto di più.