Giorgia Palmas, lo spacco sotto l’albero fa venire le vertigini

Giorgia Palmas elegantissima e seducente come sempre, l’atmosfera natalizia si accende grazie al look da favola: l’ex velina è splendida

Protagonista assoluta come al solito sui social, ancora una volta Giorgia Palmas mette in evidenza il suo fascino da capogiro. La showgirl sarda si conferma una delle bellezze nostrane più apprezzate in assoluto, trovando consensi a ripetizione sul web. Una bellezza che nasce da lontano e che non passa proprio mai di moda.

Giorgia Palmas, lo spacco sotto l'albero fa venire le vertigini
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, l’atmosfera del Natale è magica insieme a lei: fascino senza tempo

Giorgia è stata una delle veline di Striscia la Notizia che più di tutte hanno contribuito a creare il mito attorno alle ballerine del popolare tg satirico, come icone di bellezza e sensualità impareggiabili. Non era facile, nell’anno 2002, il compito di non far rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis, che insieme a Maddalena Corvaglia aveva composto una coppia che aveva letteralmente spopolato per un triennio. Forse meno esplosive ma ugualmente seducenti e irresistibili, Giorgia e l’amica e collega Elena Barolo si sono fatte valere e a propria volta sono rimaste nella storia del programma, e non solo. Il seguito di Giorgia ancora oggi è numerosissimo e del resto sappiamo tutti che la sua carriera l’ha portata a toccare vette piuttosto alte. 40 anni e non sentirli minimamente, per lei il tempo non sembra assolutamente passato. Basta osservare il suo profilo Instagram per rendersene conto, con quasi due milioni di followers che restano come sempre estasiati. La magia si ripeter anche in questo periodo e in prossimità del Natale, Giorgia sprigiona tutta la sua eleganza e sensualità.

Giorgia Palmas, che voglia di zoom: visione celestiale dal basso, il popolo di Instagram in delirio

Giorgia Palmas, lo spacco sotto l'albero fa venire le vertigini
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Atmosfera natalizia nella Galleria di Milano, dove lo splendido albero di Natale come sempre la fa da padrone. Ma tutti gli occhi, manco a dirlo, sono per lei, che in primo piano, con un elegantissimo abito blu, strappa applausi. Con il dettaglio di uno spacco super provocante che evidenzia gambe perfette e seducenti. I commenti non possono che essere di autentico visibilio: “Sei da sogno, stupenda”, “Hai un’eleganza che solo tu puoi mostrare”, “Che stacco di gambe”, “Tutto si illumina con il tuo sorriso”, “Oltre te non riesco a vedere niente”, “Sei uno spettacolo”, “La perfezione assoluta”, “Sei una favola”, “Incantevole come sempre”, “Non c’è donna più preziosa, raffinata ed elegante di te”, “Sei sempre ai massimi livelli”.