La palestra si fa scottante: coppia Presello-Rossi: che spettacolo

Continua a colpire il fantastico duo formato dalle bellissime giornaliste Marina Presello e Giorgia Rossi. Il luogo, ovviamente, non poteva che essere la palestra. Sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai le due donne che continuano a deliziarci e mandarci completamente fuori di testa – VIDEO

Se vi aspettate una immagine che le vede come protagoniste siete completamente sulla strada sbagliata. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di un filmato che è stato pubblicato dalla inviata di ‘Sky Sport‘ direttamente sul proprio account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza.

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

La coppia Presello-Rossi continua a farci male

Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci sono riuscite alla grande e lo hanno fatto nella migliore maniera possibile. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che soprattutto le vede come assolute protagoniste. Come riportato in precedenza il luogo non poteva che essere la palestra, valvola di sfogo ma anche come relax. Non si tratta di un post, ma di una ‘storia’ che è stata pubblicata direttamente su Instagram da parte della donna inquadrata in foto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Presello-Rossi, che spettacolo signori: in palestra sono le regine – VIDEO

Ed eccole qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai le meravigliose donne che ci deliziano in un esercizio che ci manda completamente al tappeto. La bellissima Giorgia Rossi impegnata in un esercizio con le gambe, mentre la sua amica la aiuta nell’eseguirlo. Mentre i loro fan continuano a rimanere senza parole per quello che i loro occhi hanno appena visto. Tutti quanti in piedi per questo capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo.