Skriniar, rinnovo complicato: alla finestra l’ombra della big

Il rinnovo di Milan Skriniar e l’Inter è tutt’altro che fatto. Ed i motivi sono troppi. Uno tra questo è proprio la presenza ingombrante della big europea che ha puntato fortemente il difensore slovacco che potrebbe lasciare seriamente i nerazzurri in vista della prossima sessione del calciomercato estiva 

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2023. Ancora sei mesi e poi si conoscerà il futuro del calciatore. Una vicenda che sta tenendo sulle spine i tifosi della ‘Beneamata’. Come riportato in precedenza il “nero su bianco” non è così scontato come sembra. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre che vorrebbero rinforzare il proprio pacchetto difensivo proprio con il suo arrivo. Non è decisamente semplice convincere l’atleta in questione visto che lo stesso si sta guardando attorno.

Milan Skriniar © LaPresse

Inter, rinnovo Skriniar in bilico: le ultime

I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno ricominciato la preparazione da alcuni giorni. Con tanto di partita amichevole contro i maltesi del Gzira United. Non c’è stata assolutamente partita visto che la squadra vice-campione di Italia ha stra-dominato-dal primo fino all’ultimo minuto vincendo per 6-1. Incontro iniziato, dal primo minuto, proprio dal calciatore che vedete inquadrato in foto come Milan Skriniar. Non una partita complicata per il centrale slovacco che, pian piano, sta riacquistando la forma. Anche se, di lui, si sta discutendo più che altro del suo futuro. In particolar modo del suo rinnovo di contratto che ancora si deve verificare. E non è detto che tutto questo si possa verificare visto che ci sono delle complicazioni non di poco conto. Le richieste di ingaggio del calciatore sono importanti. La società non può accontentarlo e spera in uno sconto. Nel frattempo spunta l’ombra da parte della big europea che lo punta fortemente.

Inter, Skriniar non firma ancora: l’ombra della big su di lui

Milan Skriniar © LaPresse

Che Milan Skriniar sia al centro dell’attenzione di alcuni club europei su questo non ci sono praticamente dubbi. La Premier League osserva, con molta attenzione, la dinamica del suo futuro. In particolar modo il Manchester United che è ingolosito all’idea di prenderlo a parametro zero e pagargli solamente l’ingaggio. I ‘Red Devils‘ sono pronti ad accontentare le sue richieste economiche e sperano in questo grande regalo. I tifosi nerazzurri, invece, sperano che la situazione possa cambiare in positivo. Perdere un calciatore del suo calibro sarebbe un duro colpo per tutto l’ambiente della ‘Beneamata’. Nei prossimi giorni ci saranno novità in merito.