Il fascino prorompente di Agustina Gandolfo, la compagna di Lautaro Martinez, ruba la scena nei Mondiali in Qatar: bikini stratosferico
Si aspettava un Mondiale molto diverso, Lautaro Martinez, almeno per com’è andata finora. L’attaccante dell’Inter arrivava alla manifestazione iridata sull’onda di un rendimento, in questi anni, in maglia nerazzurra in crescita costante, al netto di alcuni periodi di scarsa vena realizzativa, che gli sono valsi la fiducia del Ct dell’Argentina Lionel Scaloni e i galloni da titolare in attacco al fianco di Lionel Messi. Ma fin qui, in Qatar, il ‘Toro’ ha deluso e dopo le prime due gare ha perso il posto dall’inizio a favore di Julian Alvarez.
Agustina Gandolfo, in Qatar protagonista quasi assoluta: bellezza da capogiro, il web in delirio
Se lui spera di riguadagnare posizioni, nelle prossime gare, magari ritagliandosi spazio da protagonista nella cavalcata dell’Albiceleste verso un titolo mondiale inseguito dal 1986, chi senza dubbio sta raccogliendo consensi a profusione in questa avventura è la sua compagna, Agustina Gandolfo. La 26enne, che in queste stagioni in Italia si è già imposta come una delle wag più seducenti e acclamate, si sta guadagnando visibilità a livello internazionale e con il suo fascino sta letteralmente incantando. I suoi post e le sue stories su Instagram stanno spopolando, confermando tutta la sua bellezza e sensualità davvero clamorose. Tra le tifose al seguito della caravana Mundial, è senza dubbio una delle più in vista e più gradite dal popolo del web. Il suo milione di followers è una cifra destinata sempre più a crescere.
Agustina Gandolfo, scollatura incontenibile e provocante ma il coro dei tifosi è unanime: “Fai segnare Lautaro, per favore”
Grazie al clima estivo del Qatar, Agustina ne sta approfittando per qualche capatina in spiaggia, quando non segue le partite della sua nazionale. E ancora una volta, in costume, si esibisce in perfetta forma, con una silhouette statuaria che non può lasciare indifferenti. La scollatura risalta più che mai, letteralmente esplosiva, il bikini fatica parecchio a contenerla. Una visione che raccoglie, naturalmente, like e messaggi di adorazione a profusione. Ma alla sua domanda, rivolta ai fan, se la preferiscono in primo piano o con uno scatto un po’ più da lontano, la risposta in molti casi è la seguente: “Preferiamo che tu faccia segnare qualche gol a Lautaro, per favore”. Nonostante le prestazioni fin qui non esaltanti, i tifosi argentini credono molto nel giocatore dell’Inter e nel suo contributo che potrebbe essere determinante per la vittoria finale.