Eva Padlock, movenze da sballo: il vestito mostra delle ‘sorprese’

Eva Padlock continua a sorprendere tutti quanti i suoi follower con un nuovo e fantastico post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – VIDEO

Da come avete ben potuto notare non ci stiamo riferendo ad una immagine, ma ad un filmato. Lo stesso che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa sua nuova opera d’arte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta supera il limite

Sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia. Anzi, decisamente il contrario. Se non avete ancora avuto la possibilità di vedere il suo filmato mentre si mette in posa con dei movimenti da urlo non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare le vostre richieste. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad uno sguardo del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al  momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Eva Padlock, che visione da urlo: qui si esagera – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Ed eccola qui, con dei tacchi neri ed un vestito verde aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme. Semplicemente incantevole ed allo stesso tempo da infarto questo filmato che sicuramente guarderete in loop. La sorpresa? Ovviamente il vestito decisamente “bucato” che mette in evidenza tutte le sue forme. In molti hanno notato un piccolo particolare: ma l’intimo c’è oppure no?