Federica Nargi, sedia troppo sofferente: la posizione è invitante

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e quella dei suoi follower che non stavano chiedendo affatto altro se non un nuovo ed incantevole post. Quest’ultimo puntualmente arrivato (proprio come un orologio svizzero) sul suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato. Lasciando tutti quanti noi completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa nuova opera d’arte del genere? Nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già raccontato in precedenza ed anche in altre occasioni. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione. Alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono affatto

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan (e non solo) le stanno lasciando sotto al suo post. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Federica Nargi, semplicemente sublime: che incanto – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra nativa di Roma che ci delizia con un nuovo ed entusiasmante capolavoro. Anche in questa occasione il rossetto che mette in mostra è decisamente bollente. Proprio come lei che non smette assolutamente di stupirci. Per non parlare del fatto che, quella sedia, è palesemente in difficoltà visto che non riesce a reggere la pressione e soprattutto l’importanza di questa meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Qui le parole non servono affatto: che meraviglia la nostra Federica.