Maldini ha scelto il rinforzo: arriva dal Verona

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha scelto il rinforzo per il calciomercato invernale che si aprirà nel mese di gennaio. L’obiettivo della dirigenza è quello di rinforzare la rosa rossonera nelle prossime settimane. Magari pescando nel nostro campionato, in modo tale che il calciatore in questione non si debba ambientare

Ed il nome c’è e potrebbe arrivare dall’Hellas Verona. Non si tratterebbe affatto della prima volta che gli osservatori visionano, con molta attenzione, il giocatore in questione. Adesso, però, è pronto l’assalto vero e proprio da parte del club. Anche se non è tutto facile come sembra visto che, su di lui, ci sono gli occhi di alcune società che sono pronte a presentare una offerta agli scaligeri. Non è un mistero neanche il fatto che il patron dei veronesi, Maurizio Setti, abbia intenzione di regalare il calciatore, ma ricavare un bel guadagno. Il ‘Diavolo’ è pronto ad accontentare le sue richieste, anche se bisogna fare presto visto che non sono affatto gli unici ad averlo adocchiato.

Paolo Maldini © LaPresse

Milan, l’obiettivo di mercato arriva dal Verona

I rossoneri, già da qualche giorno, hanno iniziato la preparazione. In vista del ritorno in campo, in campionato, fissato per il 4 gennaio. L’obiettivo dei campioni di Italia è fin troppo chiaro: raggiungere quanto prima il Napoli di Luciano Spalletti che, fino allo stop per via della Coppa del Mondo, sembrava quasi stesse facendo un torneo a parte. Per cercare di colmare il gap con i partenopei, però, i dirigenti sono pronti ad intervenire sul mercato. Magari cercando di accontentare le richieste dell’allenatore che è stato fin troppo chiaro. A gennaio servono calciatori e soprattutto spendere bene. Come riportato in precedenza, però, il nome sul taccuino dell’ex bandiera rossonera c’è eccome. Adesso manca solamente l’assalto e convincere i gialloblu a venderlo.

Milan, Ilic obiettivo per la mediana: assalto al serbo

Ivan Ilic © LaPresse

Ivan Ilic non ha disputato per nulla un Mondiale indimenticabile. Anzi, spera di metterlo alle spalle quanto prima visto che la sua Serbia, considerata la vera sorpresa sulla carta, non ha superato neanche i gironi. Un gruppo per nulla semplice, ma il team aveva buone possibilità almeno di qualificarsi come seconda. Non è accaduto nulla del genere. Il calciatore ha giocato solamente 12 minuti nel match d’esordio della sua nazionale contro il Brasile, perso per due reti a zero. Ora si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza. Poi ritornerà a lavorare. Sì, ma con quale squadra?