Sabrina Salerno, lo zoom è obbligatorio: la visione è trasparente

Sabrina Salerno continua a catturare la nostra attenzione con un nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio – FOTO

Se vi siete persi il tutto e non avete ancora avuto la possibilità di vedere tutto questo non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa sua opera d’arte che merita e non poco. Anche noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, completamente senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, che spettacolo: qui la visione è garantita

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza ed invece no visto che la madrina della nostra speciale rubrica ha deciso di esagerare. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio capolavoro quello che porta la sua firma. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine pubblicare su questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Sabrina Salerno, la trasparenza è servita: visione da urlo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con una maglia decisamente trasparente e che ci manda completamente in tilt. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. In questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio (nel caso in cui ve lo steste chiedendo). Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Proprio come il suo sguardo che ci cattura in un istante.