Belen Rodriguez, aderenze illegali dietro le quinte: che posteriore

Belen Rodriguez non passa mai inosservata e la sua nuova apparizione televisiva ribadisce il suo fascino: dietro le quinte il finimondo

C’è poco da dire e da fare, quando si parla di Belen Rodriguez gli applausi sono garantiti e non potrebbe essere altrimenti. La fantastica showgirl argentina si è ritagliata da tempo un ruolo di prima grandezza nel mondo dello spettacolo nostrano e con la sua eleganza e sensualità senza limiti riesce sempre a colpire dritto al cuore i tantissimi ammiratori.

Belen Rodriguez, aderenze illegali dietro le quinte: che posteriore
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, una sensualità che lascia sempre il segno: capolavoro assoluto

38 anni, di cui praticamente metà trascorsi nel nostro paese. Appena ventenne, si trasferì in Italia, per dare una svolta alla sua carriera di modella. Ma arrivata qui da noi, ha ottenuto molto di più, diventando subito un volto acclamatissimo dello showbusiness, grazie a un fascino che non poteva certo passare inosservato. Con le sue apparizioni in tv, ha scritto pagine di storia, con bellezza e sensualità latine irresistibili che sono diventate iconiche. Parliamo, ai giorni nostri, di un vero e proprio ideale di femminilità ed eleganza, che del resto ottiene riscontri assai positivi in ogni contesto. Sul web, è una star assoluta, avendo scalato in questi anni le classifiche su Instagram: il suo seguito è di oltre 10 milioni e mezzo di followers. I suoi scatti confermano ogni volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, quanto sia in grado di accendere la passione e la fantasia dei fan. E continua a dare spettacolo anche a Le Iene, dove è stata confermata come conduttrice insieme a Teo Mammucari per questa stagione.

Belen Rodriguez superlativa a Le Iene, l’abito è attillatissimo e fa sognare: lato B che manda in estasi

Belen Rodriguez, aderenze illegali dietro le quinte: che posteriore
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

C’è qualcosa di diverso nel suo look rispetto al solito, ma il risultato è sempre devastante. Belen indossa stavolta una tutina scura particolarmente aderente, già dal dietro le quinte la visione è di quelle che proprio non si scordano. Sguardo fiammeggiante verso l’obiettivo, posa ammaliante con un lato B in primo piano che scatena un’ovazione. I commenti entusiasti si sprecano: “Ma riesci a metterti in posa così sexy anche quando sei al bagno?”, “Madre Natura con te ha decisamente esagerato”, “Che spettacolo, non ce n’è per nessuno”, “Illumini tutto”, “Sei uno schianto”, “Che fisico che hai”, “Sei più bella che mai”, “Meravigliosamente meravigliosa”, “Qualsiasi cosa indossi sei uno sballo”, “Che opera d’arte”, “Stasera ti sei proprio superata”.