“Fuori fa freddo”, ma Diletta Leotta scalda subito l’atmosfera

Diletta Leotta riscalda l’atmosfera e il cuore dei fan con nuovi scatti sublimi: la conduttrice catanese più seducente che mai

E’ un mese di dicembre che ci separa dalle vacanze di Natale e quindi dalla ripresa del campionato, che avverrà il 4 gennaio. Per gli appassionati di calcio, la presenza in calendario del Mondiale in Qatar sicuramente aiuta a trascorrere il tempo, ma nei giorni in cui le gare si fermano la nostalgia del calcio di casa nostra si fa sentire. E con lei, quella dei protagonisti non solo in campo ma anche fuori. Come Diletta Leotta, diventata presenza irrinunciabile dei nostri weekend negli ultimi anni.

"Fuori fa freddo", ma Diletta Leotta scalda subito l'atmosfera
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, col suo fascino infiamma già il clima natalizio: che spettacolo

La splendida conduttrice catanese, sugli schermi di DAZN, fornisce ulteriori motivi di interesse alle giornate di campionato e il suo fascino ha ormai conquistato milioni e milioni di italiani e non soltanto. Ci vorrà ancora qualche settimana per rivederla nel tradizionale appuntamento sull’emittente streaming con i big match di campionato, verosimile che il primo appuntamento degno di nota sia quello del posticipo del 4 gennaio a San Siro, in Inter-Napoli. Ma ci sono tutte le possibilità, per chi ne sente particolarmente la mancanza, di seguirla sul suo aggiornatissimo profilo Instagram e su Radio 105, dove ogni giorno conduce il programma Take Away a mezzogiorno insieme a Daniele Battaglia. Sul suo profilo social, gli scatti ultra seducenti, come al solito, si susseguono e il periodo natalizio che si avvicina vede una Diletta sempre in gran forma, affrontare a modo suo il freddo ma riscaldando immediatamente l’atmosfera.

Diletta Leotta, top esplosivo e jeans aderente: visione di profilo che manda in delirio il popolo di Instagram

"Fuori fa freddo", ma Diletta Leotta scalda subito l'atmosfera
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Di fronte al camino, Diletta regala spettacolo con una ennesima visione che conquista gli sguardi di tutti. In casa, la splendida siciliana può permettersi di indossare soltanto un jeans e un top, che esaltano la sua silhouette maestosa e dalle curve strabilianti. Per una volta, a risaltare maggiormente non è la celeberrima scollatura, quando il lato B, che viene maggiormente evidenziato dalla posa e attira su di sé, in maniera inevitabile, tutti gli sguardi. L’altro risultato scontato è quello della miriade di commenti entusiasti: “La tv è diventata da 200 pollici”, “Lo zoom è partito da solo”, “Non ho più parole”, “Ora fa caldo anche fuori, fidati”, “Grazie Diletta”, “Brilli più delle stelle”, “Onore a Karius“, “Sei divina”, “Sei una delle più sexy al mondo”.