Elodie, difficile prendere fiato: il suo capolavoro ci manda ko

Elodie sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente pubblicando un altro dei suoi capolavori. Anche se, in questo caso, non ci stiamo riferendo affatto ad un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram – VIDEO

Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di un filmato che merita e non poco. Lo stesso che potete vedere tranquillamente in questo articolo dopo che è stato pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube. Inutile ribadire che lo stesso sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “Like” e commenti di approvazione che non potevano affatto passare inosservati. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Mai come in questa occasione. Una vera e propria opera d’arte. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Roma ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Ci mancherebbe altro. Pochi giorni fa l’annuncio da parte del conduttore televisivo Amadeus che l’ha inserita nella lista dei “convocati” per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Non come co-conduttrice, ma come concorrente. Una vera e propria gioia per i suoi follower che non potevano desiderare di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al  momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Elodie, respirare diventa difficile: guardare per credere – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Già nei giorni scorsi ci aveva dato un piccolo assaggio di quello che ci aspettava. L’annuncio del suo nuovo album ‘Ok, respira‘ è finalmente arrivato. Anche se, in queste occasioni, diventa sempre più complicato prendere fiato. In queste occasioni non possiamo fare altro che osservare, con molta attenzione, questo suo capolavoro. Una visione che ci manda completamente al tappeto. Non si tratterebbe della prima volta, però che spettacolo signori. Qui si sogna per davvero.