Federica Nargi, anche l’albero è in difficoltà: calze da bollino rosso

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete avuto ancora la possibilità di vedere il tutto tranquilli che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Ed a dire il vero anche nel momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Roma continua a sorprenderci con dei veri e propri capolavori che meritano di essere visti e rivisti in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questa sua meraviglia. Tra poche righe scoprirete anche voi di cosa stiamo parlando.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, da rimanere senza fiato

Nel caso in cui doveste rimanere completamente senza fiato e soprattutto senza parole, dopo aver visto la sua foto, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa fin troppo normale. A dire il vero già da questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto possiamo notare di quanta meraviglia ci sia nel suo sguardo. Per non parlare del post che tra pochissimo visionerete. Non vi sveliamo alcuno spoiler proprio per non togliervi la gioia di quello che i vostri occhi vedranno. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo su di lei. Buona visione a tutti.

Federica Nargi, calze da urlo: il Natale si fa bollente – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Il Natale si fa sempre più bollente grazie all’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che ci sorprende con questo scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una posizione che merita di essere vista e rivista in più di una occasione e con tutta la cautela di questo mondo. Delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per  non parlare della sua scollatura assolutamente top. Semplicemente incantevole, su questo non ci sono dubbi.