Giorgia Palmas, la gonna è una ‘sala giochi’: da guardare con cautela

Giorgia Palmas sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di postare. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visto tutto questo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Basti pensare che anche noi della redazione abbiamo avuto lo stesso tipo di sensazione.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima sarda ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Si tratta di una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Un sorriso che ci manda completamente al tappeto. Mai, però, quanto la sua meraviglia che è diventata virale in rete e che siamo pronti a mostrarvi con tanta gioia. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Per il resto non possiamo fare altro che dirvi di mettere da parte tutto quello che state facendo visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di lei. Su questo non ci sono praticamente dubbi.

Giorgia Palmas, da rimanere senza fiato: gambe da urlo – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Una immagine scattata direttamente nella sala giochi. Tutti i videogiochi fanno solamente da cornice in merito a quello che la bellissima Giorgia ci ha regalato. Un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Delle gambe ben allenate che sembrano quasi non finiscano mai. Gli stivali neri, poi, fanno il resto. Gonna troppo mini, filo di trucco che non deve mai mancare e si va in scena.