Jolanda De Rienzo, qualcosa distrae: la camicia è troppo aperta

Jolanda De Rienzo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato e non di una immagine. Poco importa visto che il risultato non cambia affatto. Anzi, il livello di difficoltà in queste occasioni si alza sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la giornalista napoletana ci delizia con questa opera d’arte del genere. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Ancora qualche altro rigo di pazienza e poi potrete vedere benissimo di cosa stiamo parlando.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, occhi solo da una parte

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Come riportato in precedenza si tratta di un filmato in cui spiega quello di cui si è parlato nel corso della trasmissione andata in onda su ‘Sportitalia‘. A dire il vero, però, quasi nessuno ha ascoltato visto che gli occhi erano decisamente concentrati altrove e le orecchie erano in vacanza in quel momento. Non vi diciamo null’altro visto che il grande momento che stavate tutti quanti aspettando è finalmente arrivato.

Jolanda De Rienzo, scollatura micidiale: la giacca si apre sempre di più – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Tutti in piedi per applaudire l’ultimo capolavoro della bellissima giornalista nativa di Napoli. Una giacca che tende ad aprirsi sempre di più e che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio che non poteva affatto passare inosservato.  Come riportato in precedenza gli occhi sono concentrati esclusivamente sul suo lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Poi se volete potete benissimo rivedere il filmato per ascoltare quello che realmente dice.