Gelo in casa Napoli, De Laurentiis pronto a cederlo a gennaio

Ondata di gelo in casa Napoli. Non solamente per quanto riguarda le temperature meteo, ma soprattutto per la situazione del club. In particolar modo la vicenda che vede come protagonista un calciatore, considerato elemento fondamentale nello scacchiere del tecnico Luciano Spalletti

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti già da qualche giorno. Prima a Castelvolturno, poi il trasferimento in Turchia dove i partenopei rimarranno per qualche giorno. Con tanto di amichevole contro l’Antalyaspor (vittoria per gli azzurri per tre reti a due). Nel frattempo, però, arriva una notizia che scuote (e non poco) l’ambiente. Tanto da far tremare i tifosi visto che non se lo aspettavano affatto. Uno dei loro pupilli potrebbe benissimo fare le valigie. Anche a gennaio. Il tutto, però, se dovesse arrivare una offerta a dir poco irrinunciabile. Questo è quello che fa sapere il presidente del club, Aurelio De Laurentiis.

Napoli, terremoto nel club: De Laurentiis pensa alla cessione del big

Il Napoli non vede l’ora di riprendere quello che aveva lasciato in sospeso: ovvero continuare con una serie di vittorie importanti per inseguire un sogno che manca, oramai, da un bel po’ di tempo. Nel capoluogo campano non lo dicono per una sorta di scaramanzia. La cosa certa, però, è che il lavoro da parte del team di Spalletti continua anche in Turchia. In attesa di ritornare in campo (4 gennaio match contro l’Inter di Simone Inzaghi), la società pensa anche al mercato. Non solamente quello in entrata, ma soprattutto in uscita. Tanto è vero che sbuca una notizia che sa tanto di terremoto. Visto che, come protagonista, c’è un calciatore che è una pedina fondamentale nella squadra allenata dal mister di Certaldo.

Napoli, Zielinski potrebbe andare via anche a gennaio: anche se…

Piotr Zielinski © LaPresse

Piotr Zielinski si sta godendo ancora qualche altro giorno di relax prima di ritornare al lavoro. Il suo Mondiale è terminato agli ottavi di finale contro la Francia di Kylian Mbappè. Non ha disputato affatto un cattivo torneo. Anzi, ha trovato anche la via della rete in occasione della vittoria contro l’Arabia Saudita nel match del proprio gruppo. In ottica futuristica, però, le cose potrebbero decisamente cambiare. A quanto pare la sua posizione non è così sicura visto che è nel mirino di diversi top club europei che sono pronti a bussare nuovamente alla porta della società. De Laurentiis è pronto ad accettare tutte le offerte che gli arriveranno. Accetterà, però, solamente che supereranno i 50 milioni di euro. Altrimenti non ne parlerà affatto.