Cecilia Rodriguez, la minigonna che incendia l’inverno

Cecilia Rodriguez si gode alcuni giorni di vacanza, la showgirl argentina seducente come sempre con un dettaglio che conquista

Con gli scatti di Cecilia Rodriguez, non si resta mai delusi. La showgirl e modella argentina, 32 anni, è sempre più una delle preferite in assoluto dal pubblico, italiano e non solo, e sta guadagnando una notorietà e visibilità sempre maggiore, sui social e non soltanto, in virtù di un fascino che non può certo passare inosservato.

Cecilia Rodriguez, la minigonna che incendia l'inverno
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, il fascino di famiglia non si smentisce mai: se Belen è al top, lei non è da meno

E’ sempre una questione di famiglia, lo sappiamo, e così tra lei e la sorella Belen i social pullulano di scatti sublimi. La sorella maggiore è stata la prima, a fare da apripista, tanti anni fa, al suo arrivo in Italia, raggiunta qualche tempo dopo da Cecilia. Che gradualmente è riuscita ad affrancarsi dall’etichetta di ‘sorella di’, splendendo di luce propria. Non soltanto per una bellezza che non ha nulla da invidiare a quella di Belen, ma anche per classe ed eleganza sopraffine che hanno fatto breccia nel pubblico televisivo e che le hanno garantito la possibilità di diventare un volto molto ambito a livello pubblicitario e nel mondo della moda. Una carriera ormai decollata definitivamente, la sua, con un seguito di tutto rispetto su Instagram, dove, pur lontana dai numeri vertiginosi di Belen, si ‘difende’ alla grande, avviandosi verso i cinque milioni di followers, traguardo che potrebbe raggiungere di questo passo nei primi mesi del 2023.

Cecilia Rodriguez, quella minigonna alza la temperatura in un attimo: posa da urlo

Cecilia Rodriguez, la minigonna che incendia l'inverno
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Nel ponte dell’Immacolata, anche Cecilia si concede, come altre celebrità, qualche giorno di vacanza. Lo fa insieme al suo inseparabile Ignazio Moser, la coppia sceglie la Valle d’Aosta e Courmayer per momenti preziosi di relax, in una ambientazione da favola e con un look, come al solito, da sballo da parte di Cecilia. Che approfitta della mattinata di sole per sfoggiare una minigonna pazzesca, gambe perfette in risalto e una posa provocante che lascia il segno. I commenti sono tutto un programma: “Sei sempre la più bella”, “Sei una meraviglia di donna”, “Sei sempre al top”, “Ogni giorno diventi più bella”, “Bellezza infinita”, “Sbarazzina e al tempo stesso elegante”, “Cechu è davvero un gioiellino”, “Con qualche chilo in più stai persino meglio”, “Sei diventata molto più bella di tua sorella”, “Incantevole come la luce del sole”, “Sei un arcobaleno che illumina il mondo”.