Napoli senza parole, vuole andare via già a gennaio

Il Napoli è rimasto completamente senza parole dopo che lo stesso calciatore ha fatto capire, in tutti i modi, le sue intenzioni di andare via. Non ha alcuna intenzione di aspettare la fine della stagione, ma pretende di fare le valigie già nel mese di gennaio

Ovvero proprio quando il calciomercato invernale inizierà. Una buona occasione per le squadre che avranno a disposizione meno di un mese per cercare di sistemare qualcosa che non va nella propria squadra. Tra queste ci potrebbe essere proprio il Napoli che, in vista della sua possibile partenza, è destinata a cercare un altro atleta. Magari con le sue stesse caratteristiche e che conosce alla perfezione il nostro campionato. Mentre la dirigenza partenopea è già al lavoro in vista di qualche arrivo, il calciatore sta già pregustando l’idea di trasferirsi in un altro club che sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Tanto è vero che anche lo stesso Spalletti ha dato la sua ‘benedizione’.

Calciomercato Napoli, vuole andare via
Spalletti

Napoli, questa volta è sicuro: va via a gennaio

Il Napoli ha iniziato la preparazione già da qualche giorno. Prima nella propria ‘casa’ a Castelvolturno. Poi è stato il turno della Turchia dove, attualmente, gli uomini di Spalletti si trovano per gli allenamenti ed anche per giocare qualche incontro. Dopo quello (vittorioso) contro l’Antalyaspor, arriverà anche il turno degli inglesi del Crystal Palace. E’ proprio a poche ore dall’inizio del match il mister degli azzurri, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa per parlare appunto della situazione che vede come protagonista proprio il calciatore che sembra abbia deciso di andare via tra poche settimane. “Se vuole andare via va bene. Comunque resteremo così“. Anche se in molti faticano a credere che non venga sostituito.

Napoli, Demme ha deciso: va via ma rimane in A

Diego Demme © LaPresse

Stiamo parlando di Diego Demme che non riesce ad imporsi nel centrocampo azzurro. Neanche per colpa sua visto che, dinanzi a lui, ha una colonna fondamentale come Franck Anguissa che è diventato il leader di quel reparto. Tanto è vero che lo ha dimostrato anche nel corso della Coppa del Mondo con il suo Camerun dove è stato uno dei migliori. Ritornando all’italo-tedesco, però, il suo futuro potrebbe ancora essere in Serie A. Un campionato che ha imparato a conoscere bene. Anche perché non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia e nemmeno quello di lasciare la Campania. Non è affatto un mistero che l’ex capitano del Lipsia sia nel mirino della Salernitana di Iervolino. Il presidente pregusta l’idea di prenderlo in prestito.

Gestione cookie