Il ritorno di Vialli: annuncio che strappa le lacrime ai tifosi

Gianluca Vialli è pronto a ritornare. Un annuncio che lascia completamente senza parole i suoi fan e soprattutto tutti coloro che lo vogliono bene. Non solamente gli amici dello sport, ma anche la gente comune che non lo ha mai lasciato solo. Anzi, gli ha fatto sentire la propria vicinanza in merito al brutto male che lo ha colpito

Gianluca Vialli non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno degli uomini che hanno scritto pagine importanti della storia del calcio. Non solamente con la nazionale italiana, ma soprattutto con la maglia della Sampdoria ed in particolar modo della Juventus. Così come non è un mistero la grande amicizia con il commissario tecnico degli azzurri, Roberto Mancini. Infatti il loro abbraccio, avvenuto al termine della finale degli Europei contro l’Inghilterra, ha commosso davvero tutti dinanzi ai televisori. Un po’ per la vittoria ai tiri di rigore, ed anche per quel gesto che riassume tutto in una sola parola: amicizia.

Ritorno di Vialli
Vialli

Vialli pronto al ritorno: arriva l’annuncio che tutti aspettavano

Il nativo di Cremona continua a lottare contro un brutto male che gli è (purtroppo) tornato a fargli visita. Un tumore che sembra quasi non dargli pace. Sembrava che fosse stato messo davvero tutto alle spalle. Ed invece ritorna a combattere. Questa volta, però, sempre con la vicinanza delle persone che non lo hanno mai fatto sentire solo. Nell’ultimo periodo si è sentito parlare nuovamente di lui. Parole che arrivano da una persona che lo conosce molto bene visto che è stato un suo compagno di squadra. Si è parlato di uno dei suoi vecchi amori, ovvero un club in cui ha scritto la storia.

Massimo Mauro sicuro: “Vialli uomo giusto per la Juventus

Gianluca Vialli © LaPresse

In questo periodo si sta parlando anche della Juventus. Non un bel momento che sta vivendo il club. Dopo le dimissioni da parte del Consiglio di Amministrazione si cerca un nuovo nome da cui ripartire. C’è chi fa quello di Alessandro Del Piero, mentre Massimo Mauro ha la risposta pronta. In una intervista rilasciata al canale di Fabio Caressa indica proprio il collaboratore tecnico della nazionale. Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Ritorno di Del Piero alla Juventus in dirigenza? Il rapporto credo si fosse già ricomposto. Se posso dire una cosa, e non perché siamo amici ma per la stima per uomo e professionista, Vialli sarebbe stato il presidente ideale della Juve. Di Del Piero ho la stessa considerazione. Un uomo in gamba, intelligente, con visione, è molto determinato in quello che fa. La responsabilità sportiva della Juventus è una cosa importante”.