Per i tifosi bianconeri è una mazzata: prezzo fissato e addio Juve

A poco meno dall’inizio della sessione di calciomercato invernale le trattative sono entrate nel vivo con i club che hanno già deciso quali saranno le mosse per sistemare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. La Juventus potrebbe mettere in atto una mossa del tutto a sorpresa, lasciando senza parole anche i propri tifosi.

Un big potrebbe lasciare la ‘vecchia signora’ nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta soddisfacente in casa Juventus. Un cambio di strategia al quale la Juventus avrebbe aperto anche se è difficile trovare un club pronto a spendere molto durante la sessione di mercato invernale.

Calciomercato Juventus, i recuperi cambieranno le strategie

Il primo obiettivo in casa Juventus per il 2023 è quello di recuperare i giocatori infortunati che non sono riusciti ad essere a disposizione per la prima parte di campionato. Si attende con grande ansia il ritorno in campo di Paul Pogba che, tornato alla Juventus durante la scorsa estate a costo zero dal Manchester United, sembra essere pronto per vestire di nuovo la maglia bianconera. Il suo ritorno ed il definitivo rilancio nello scacchiere titolare di Federico Chiesa, cambieranno in maniera sostanziale la Juventus in vista del 2023. Oltre a loro è atteso anche un Di Maria a pieno servizio con Massimiliano Allegri che potrà così tornare al 4-3-3 pensato originariamente. Un cambio di modulo che avverrà con ogni probabilità con estrema calma considerati i buoni risultati che la difesa a tre proposta negli ultimi due mesi ha dato in casa Juve.

Juventus, Vlahovic può partire: c’è il prezzo

Alzi la mano chi si immaginava una situazione del genere in casa Juventus. Dopo nemmeno un anno dall’acquisto dalla Fiorentina, in casa Juventus è in dubbio il futuro di Vlahovic. Il centravanti ex viola, dopo una buona partenza con la maglia bianconera, non ha ripagato completamente le attese e la ‘vecchia signora’ si guarda intorno per capire quale possa essere il futuro del centravanti classe 2000. Il giocatore rappresenta un grande valore per il club che continua a credere in lui in ottica futura. Stando a quanto affermato da TuttoSport però, non si esclude una cessione per il giovane serbo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta convincente in casa Juve. Molti club europei hanno messo il giocatore nel mirino ed i bianconeri sarebbero anche disposti a salutarlo nel caso in cui dovesse arrivare una proposta sui 70 milioni di euro più bonus. La cifra che la Juventus un anno fa ha sborsato per portare il calciatore alle dipendenze di Massimiliano Allegri.