Melissa Satta, stivali e gonna da bollino rosso: gambe da sogno

Melissa Satta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi fan. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata ed ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Le sue qualità non sono affatto in discussione. Anzi, ha deciso di mostrarle a tutti coloro che la seguono e che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Melissa Satta, che visione fantastica

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci in piedi per applaudire il suo ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti le sue brillanti e fantastiche qualità. Oltre ad un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Melissa Satta, look da sogno: che spettacolo – FOTO

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Da come avete ben potuto notare anche la nostra Anna Tatangelo non ha potuto fare altro che lasciare un bel “like” di approvazione che merita e non poco. Stivali neri in bella vista, gambe da sogno che sembrano quasi non finiscano mai, vestito che mette in risalto tutte le sue forme ed un abito che mette in risalto tutto quello che a noi interessa. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ sa sempre come sorprenderci, ma qui ha esagerato.