Wanda Nara, come al solito: il bikini è strabordante

Wanda Nara sempre più scatenata, le visioni che regala ai suoi fan sono pazzesche: ancora una volta in costume fa la differenza

Un appuntamento quasi quotidiano, imperdibile, e dal risultato garantito, quello che i fan hanno con Wanda Nara. La splendida argentina, che compie 36 anni, sta regalando sempre più spettacolo, uno scatto dopo l’altro, riuscendo sempre a strappare applausi a scena aperta. Un copione che si ripete sempre uguale, ma che non stanca davvero mai, e come potrebbe.

Wanda Nara, come al solito: il bikini è strabordante
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, anche senza Icardi è scatenata: la sua sensualità non si smentisce mai

Con lei, l’estate sembra non finire mai. Nella bella stagione, è stata, ovviamente, protagonista assoluta sui social con immagini in costume che hanno fatto il giro del mondo. E ha continuato e sta continuando a regalarcele anche fuori stagione, tra gli scatti per la sua nuova collezione di costumi che sta già spopolando, tra le recenti vacanze alle Maldive e gli ennesimi primi piani degli ultimi giorni, in cui si sta concedendo un po’ di relax, probabilmente per dedicarsi a se stessa, tra impegni e pensieri vari che affollano la sua mente. Non è del resto un periodo facilissimo per lei, come si può intuire dall’andamento della sua vita privata, con la nuova rottura con Mauro Icardi che questa volta appare inevitabile, dopo il tentativo di riconciliazione delle scorse settimane. La coppia, alle Maldive, ci era andata insieme, tentando di recuperare complicità e serenità perdute, e dalle foto pubblicate da entrambi su Instagram sembrava davvero così. Invece, la stessa Wanda ha spiegato che si è trattato di un ‘minimo tentativo’, probabilmente infruttuoso. Il risultato, è che i due passeranno separati il compleanno di lei. Per il quale, è proprio Wanda a fare un ennesimo regalo ai suoi ammiratori.

Wanda Nara, la scollatura infinita fa girare la testa ancora una volta: lato A sempre più spettacolare

Wanda Nara, come al solito: il bikini è strabordante
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Nuovo scatto in costume, con il solito dettaglio in primo piano che non può certo passare inosservato. La scollatura in costume è più vertiginosa che mai e alza le temperature in un attimo, accendendo la passione e la fantasia della numerosissima platea dei suoi fan. Del resto, sappiamo bene come Wanda sia una celebrità planetaria sui social, con oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram. La visione del suo lato A ottiene sempre riscontri considerevoli, sotto forma di like e messaggi estasiati, per una delle icone assolute di femminilità e sensualità.