Balotelli show alle Maldive, avete visto la fidanzata? E’ uno schianto

Periodo di vacanza per Mario Balotelli, che si rilassa alle Maldive con la fidanzata: scatti micidiali, bellezza da capogiro

I giocatori non impegnati con il Mondiale in Qatar hanno potuto, in queste settimane, godersi un po’ di riposo prima di riprendere l’attività con i propri club. E’ il caso anche di Mario Balotelli, che come tanti altri calciatori si è concesso una destinazione esotica.

Balotelli show alle Maldive, avete visto la fidanzata? E' uno schianto
Mario Balotelli © LaPresse

Balotelli, vacanze un po’ più lunghe per Super Mario: e lui ne approfitta eccome

L’attaccante 32enne milita in questa stagione al Sion, club della massima divisione in Svizzera. Il campionato, per le squadre della Super League elvetica, riprenderà solamente tra oltre un mese, nel weekend del 21 e 22 gennaio. Ecco perché Balotelli ha potuto godere di ferie un po’ più lunghe, con scatti che in questi giorni lo hanno ritratto alle Isole Maldive. Come al solito, Super Mario sta affrontando una stagione con alti e bassi: 9 presenze complessive finora e 5 reti, nella Super League il Sion è sesto in classifica (su dieci squadre), ma può ancora pensare in grande nonostante prima della pausa avesse inanellato una serie di risultati negativi, con la seconda posizione che dista solo cinque lunghezze. Per quanto concerne la vita privata, però, le cose per lui vanno a gonfie vele. Alle Maldive, infatti, lo abbiamo visto in dolcissima compagnia, con quella che è la sua fidanzata ormai da oltre un anno.

Balotelli, chi è la fidanzata Francesca Monti: scatti pazzeschi su Instagram, il web è in delirio

Balotelli show alle Maldive, avete visto la fidanzata? E' uno schianto
Francesca Monti, fidanzata di Mario Balotelli (screen shot Instagram)

Si tratta di Francesca Monti, 23enne marchigiana. La storia tra i due, ricostruendo gli indizi sui social, dovrebbe essere iniziata nell’autunno del 2021. La giovane, a quanto è dato sapere, lavora come barista sulla riviera adriatica. E’ un volto lontano (per il momento) dalle luci dei riflettori del mondo dello spettacolo, ma i suoi scatti sul web ci mostrano un fascino considerevole da parte sua. Il suo seguito su Instagram sta crescendo a vista d’occhio, essendo giunto ormai a oltre 46 mila followers. Lei e Balotelli sembrano innamoratissimi e complici e hanno postato diversi scatti e stories delle loro vacanze, sempre con il sorriso. Ma anche gli scatti in solitaria di Francesca sono senza dubbio degni di nota, come questo che qui vi proponiamo. Distesa sulla sabbia, in posizione supina, la fidanzata di Super Mario sfoggia curve a dir poco prorompenti, con una posa in perizoma assai provocante che attira like e commenti entusiasti.