Elisabetta Canalis, cappuccino “bollente”: posizione da ko

Elisabetta Canalis sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare l’ultima opera d’arte) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano perdersi affatto questa sua nuova interessante creazione che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, qui ci fai davvero del male

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa nativa di Sassari continua a deliziarci con queste opere del genere. Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni possiamo notare che anche qui si è veramente superata ed ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Ve lo confermiamo noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi dato che sta per arrivare il grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Elisabetta Canalis, le parole non servono: posizione tutta un programma – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Voi avete mai provato a bere un cappuccino sui mobili della cucina ed in questa posizione? A dire il vero no, ma alla nostra Elisabetta concediamo davvero tutto. Anche questo. Un qualcosa che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Tanto è vero che anche Paola Iezzi, del famoso duo ‘Paola e Chiara’, e prossima al ritorno al Festival di Sanremo non ha potuto fare altro che mettere un bel “like” di approvazione. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Che spettacolo.