100 milioni e colpo Gvardiol: affare sensazionale già a gennaio

Oramai sono tutti letteralmente pazzi per Josko Gvardiol. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di uno dei migliori calciatori che si sta mettendo in mostra in questa Coppa del Mondo che sta per giungere al termine in Qatar

Grazie anche alle sue importantissime prestazioni ha portato la nazionale “a scacchi” in semifinale del Mondiale. L’avversario non sarà affatto dei più semplici visto che se la vedranno con l’Argentina di Lionel Messi che sta dando segnali importanti in questa competizione. Nel frattempo la valutazione di mercato da parte del calciatore di proprietà del Lipsia continua a salire sempre di più. Da come avete ben potuto notare stiamo parlando di una cifra che si avvicina ai 100 milioni di euro. A quanto pare non è un problema per alcuni top club che sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni calcistiche.

Tutti pazzi per Gvardiol
Josko Gvardiol © LaPresse

Croazia, l’uomo mascherato Gvardiol vale 100 milioni

Il suo unico obiettivo è solamente uno: quello di conquistare, per la seconda volta consecutiva, la finale della Coppa del Mondo. Magari provare anche a vincerla, anche se non è affatto semplice visto che l’Albiceleste ha il suo stesso pensiero. Tra pochissime ore sarà il turno di una delle partite sicuramente più interessanti (non che Francia e Marocco, a questo punto, non lo sia ci mancherebbe altro). A prescindere da come andrà a finire quello di Gvardiol è stato un Mondiale a dir poco sensazionale. A dire il vero non ha sbagliato neanche un incontro. Si è sempre fatto trovare nel posto giusto ed al momento giusto. Il centrale difensivo ha fatto vedere di che pasta è fatto e soprattutto di essere all’altezza della situazione. Oltre che ad essere una sicurezza per i suoi compagni di squadra che puntano su di lui.

Gvardiol, in tre su di lui: pronti 100 milioni

Tutti pazzi per Gvardiol
Josko Gvardiol © LaPresse

Non è un mistero che il suo nome, in più di una occasione, sia stato accostato a squadre italiane. A meno di clamorosi colpi di scena, però, pare che sarà una questione che riguarderà esclusivamente tre top club di Premier League pronti a darsi battaglia per lui. Stiamo parlando del Chelsea, Manchester City e United. A quanto pare quella cifra, a queste tre società, non spaventa affatto. Tutto pur di avere a disposizione il centrale del Lipsia. I tedeschi, di fronte a questa possibile offerta, non possono assolutamente fare altro che cedere e salutare il calciatore. Una cifra del genere difficilmente può essere rifiutata.