Ivana Knoll, il pronostico ‘a colpo sicuro’ per Argentina-Croazia

Ivana Knoll è ormai la star indiscussa al femminile dei Mondiali in Qatar, il pronostico ‘particolare’ per la semifinale Argentina-Croazia

Il Mondiale in Qatar, a prescindere da tutte le polemiche di vario genere che lo hanno accompagnato, prima del suo svolgimento e poi a rassegna in corso, ci ha già consegnato momenti memorabili, da consegnare alla storia. E non parliamo soltanto di quanto è accaduto, e ancora deve accadere, sul terreno di gioco. Una delle figure più iconiche di questo torneo è già, a prescindere da come andrà a finire, la splendida Ivana Knoll.

Ivana Knoll, il pronostico 'a colpo sicuro' per Argentina-Croazia
Ivana Knoll © LaPresse

Ivana Knoll, è già una icona assoluta dei Mondiali e non solo: tutto il mondo parla di lei

Ormai tutti hanno sentito parlare della tifosa al seguito della Croazia, che si è imposta rapidamente come la tifosa più sexy del torneo, a mani basse. A modo suo, è riuscita a sbaragliare la concorrenza di tutte le wag presenti alla manifestazione. La modella e influencer classe 1992, di origini tedesche, aveva già seguito assiduamente le gesta della sua nazionale ai Mondiali del 2018 in Russia, ma questa volta è riuscita ad attirare su di sé tutte le luci dei riflettori. Le sue esibizioni in tribuna non sono certo passate inosservate e del resto in un paese come il Qatar hanno fatto parecchio discutere. Ma ormai, per le strade di Doha e non solo, è una autentica celebrità e viene assalita dagli ammiratori ovunque vada. Il suo seguito sui social sta crescendo vertiginosamente e si è più che triplicato dall’inizio del Mondiale: qualche settimana fa, su Instagram, aveva circa 800 mila followers, ora ne conta più di due milioni e mezzo e la cifra continuerà verosimilmente a crescere all’impazzata nei prossimi giorni. Con la Croazia che dopo un grande Mondiale, proverà a completare l’opera: i balcanici, tra poco, scenderanno in campo con l’Argentina. E Ivana infiamma già la semifinale a modo suo.

Ivana Knoll si scalda già per Argentina-Croazia, il pronostico per la semifinale: “Vittoria certa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Sul suo profilo ha fatto infatti la comparsa un video diventato rapidamente virale e condiviso in ogni dove. Di fronte a lei, con un pallone tra i piedi, due ragazzi, uno con la maglia dell’Argentina e l’altro con quella della Croazia, con in mano un piatto da batteria per ciascuno. L’idea del ‘pronostico’ (riprendendo un filone che ha spopolato dai tempi del polpo Paul in poi) era che il piatto che sarebbe stato colpito, calciando, da Ivana, avrebbe indicato la probabile squadra vincitrice. Ma Ivana ha rivelato una mira piuttosto inattesa e calciando di punta ha colpito con precisione chirurgica il ragazzo con indosso la maglia della Croazia, nelle parti basse, per così dire. Siparietto esilarante e Ivana che ha replicato, con il sorriso: “A questo punto la Croazia vince di sicuro!”.