L’ex Napoli chiama: “Voglio tornare per chiudere la carriera in Italia”

Se non è una dichiarazione d’amore per il nostro Paese allora davvero poco ci manca. L’ex calciatore del Napoli ha lanciato un vero e proprio messaggio spingendo per il suo possibile ritorno in Italia. A quanto pare si tratta di una ipotesi assolutamente da non scartare e che si potrebbe verificare anche nel mese di gennaio che è quasi alle porte

Non un mese qualunque visto che stiamo parlando dell’apertura del calciomercato invernale. Tantissime sono le squadre che limeranno un po’ la rosa. Sia per quanto riguarda le operazioni in entrata che in uscita. In merito a queste trattative spunta anche l’ipotesi del ritorno del calciatore in questione che, in questo momento, si trova all’estero. Da come riportato in precedenza il suo desiderio è quello di ritornare a calcare i campi da gioco del campionato italiano. I partenopei ascoltano, con molta attenzione, le sue parole.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli
Luciano Spalletti © LaPresse

L’ex Napoli spinge per il suo ritorno in Italia

L’ex calciatore del Napoli sta seriamente pensando di ritornare nel nostro Paese. A dire il vero in una squadra particolare. Gli azzurri ascoltano, con molto piacere, le sue parole. Visto che, per anni, ha vestito anche la maglia azzurra dove si è tolto la soddisfazione anche di segnare qualche rete importante. Il tutto mentre i partenopei continuano ad allenarsi in vista del ritorno in campo fissato per il 4 gennaio, data del ritorno del campionato di Serie A e che mettere definitivamente alle spalle la Coppa del Mondo che si concluderà in questa settimana. Nel pomeriggio di domenica è arrivata anche la vittoria, in amichevole, contro gli inglesi del Crystal Palace che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla potenza dei ragazzi di Spalletti che hanno avuto la meglio su di loro.

L’ex Napoli El Kaddouri spinge per il ritorno in Italia

El Kaddouri spinge per il ritorno In Italia
Omar El Kaddouri © LaPresse

Si tratta di Omar El Kaddouri, vecchia conoscenza del calcio italiano. Non solamente il Napoli, in passato ha vestito anche le maglie del Torino, Empoli e quella del Brescia. Già, proprio nel club lombardo vorrebbe tanto ritornare. Proprio loro hanno sempre creduto in lui facendolo crescere prima nel settore giovanile e poi facendolo esordire in prima squadra. Attualmente il centrocampista, 32 anni, milita nella squadra greca del Paok Salonicco. Il suo desiderio è quello di ritornare in Italia. Magari già a gennaio per aiutare il club a ritornare, quanto prima, nella massima serie. Con i suoi gol e soprattutto la sua esperienza.