Aida Yespica, ci risiamo: il costume non contiene niente

Aida Yespica mette in mostra le solite curve prorompenti, la modella e showgirl venezuelana da’ spettacolo in riva al mare

Una delle presenze ormai divenute immancabili nel nostro mondo dello spettacolo e sul web, è senza dubbio Aida Yespica. La modella e showgirl venezuelana non passa assolutamente mai di moda e continua a strappare applausi a distanza di anni, con un’aura seducente sempre inconfondibile.

Aida Yespica mette in mostra le solite curve prorompenti, la modella e showgirl venezuelana da' spettacolo in riva al mare
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, eleganza e sensualità che non tradiscono mai: fascino esplosivo

Del resto, sono ormai quasi vent’anni che Aida si è imposta nell’immaginario collettivo come una delle donne più affascinanti e provocanti dello showbusiness alle nostre latitudini. Eppure, sembra ieri che l’abbiamo vista arrivare nel nostro paese, per fare strada nel mondo della moda e riuscire però a farsi notare immediatamente per i palcoscenici televisivi, con un impatto che non poteva passare inosservato. Nel corso degli anni, le sue apparizioni sul piccolo schermo come valletta, attrice, volto pubblicitario, hanno spesso lasciato senza fiato. E il suo fascino sublime viene ribadito dall’aggiornatissimo profilo Instagram, dove non mancano mai scatti da capogiro. Quasi un milione di followers per Aida, che nonostante il trascorrere del tempo sfoggia sempre una forma invidiabile e una sensualità clamorosa. In questo 2022, ha compiuto 40 anni, ma a guardare i suoi scatti, se non lo sapessimo quasi non ce ne accorgeremmo.

Aida Yespica, scollatura stratosferica: visione da far venire le vertigini, il popolo di Instagram in delirio

Aida Yespica, ci risiamo: il costume non contiene niente
Aida Yespica (screen shot Instagram)

Aida infiamma l’atmosfera natalizia per l’ennesima volta. E se qualche giorno fa ci aveva deliziato con una visione in lingerie rossa fiammante, questa volta la vediamo dall’altra parte dell’Oceano, a Miami, a godersi un po’ di sole e mare fuori stagione. Il risultato è di quelli che non si scordano: con il mare alle sue spalle, la visione in primo piano ci proietta all’interno di una scollatura a dir poco mozzafiato.

Curve devastanti che lasciano il segno, da sempre il lato A di Aida è stato uno dei suoi punti di forza per risaltare agli occhi degli ammiratori. Che naturalmente si scatenano tra like e commenti a omaggiare la loro beniamina: “Ma che vi danno da mangiare in Venezuela?”, “Sei una donna meravigliosa”, “Una dea scesa dal cielo”, “Sei troppa roba”, “Stratosferica”, “Assolutamente stupenda”, “Bella come la vita stessa e da ogni punto di vista”, “Sei sempre una bomba”, “Incantevole come sempre”. Dici Aida Yespica ed è assolutamente una garanzia.