Andrea Delogu, posizione gambe da bollino rosso: da sudore freddo

Andrea Delogu continua a deliziarci con le sue opere che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che non potevano affatto passare inosservate. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma in questa occasione si è veramente superata ed ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tra pochissime righe scoprirete il motivo di tutto questo discorso che vi stiamo facendo. Sicuramente non ve ne pentirete. D’altronde stiamo parlando di una delle bellezze della televisione italiana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Che visione da urlo, signori.

Andrea Delogu su Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, qui le parole non servono affatto

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo post. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio dinanzi a quello che adesso vedrete. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che, in queste occasioni, non possono mai mancare. Andiamo a vedere di cosa si tratta. per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Andrea Delogu, accavallamento gambe da urlo: che visione – FOTO

Andrea Delogu su Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai. Una posizione delle gambe che ci manda, sempre di più, al tappeto. Un accavallamento a dir poco pericoloso che davvero ci mette ko in una frazione di secondo. Filo di trucco e sorriso che in queste occasioni non devono mai mancare e si va a comandare su Instagram.