Eva Padlock scollatura di Natale da urlo: regalo arriva in anticipo

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed impressionante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione e ribadirle che ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui veramente ha superato il limite ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi. Che spettacolo, signori: qui si sogna per davvero.

Eva Padlock su Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, qui esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Da come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di un regalo di Natale che arriva in anticipo per i nostri occhi. Un filmato, da parte della modella, che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per tutti quanti noi che non potevamo chiedere di meglio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Eva Padlock, scollatura illegale: il Natale è sempre più bollente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai la nostra Eva. Grazie a lei si respira l’aria natalizia, soprattutto grazie ad un look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una scollatura che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione semplicemente paradisiaca, su questo non ci sono dubbi.