Wanda Nara, l’intimo che ‘sblocca’ un’emozione: esplosiva

Wanda Nara prosegue nella sua micidiale serie di scatti che sconvolgono il suo pubblico su Instagram: curve esagerate sempre in primo piano

Wanda Nara a dir poco in grandissima forma, come i suoi scatti ci dimostrano sempre. La imprenditrice e showgirl argentina non perde davvero occasione per evidenziare il suo fascino sublime e diventato da tempo iconico in ogni dove. Se fino ad alcuni anni fa, Wanda era conosciuta principalmente nel suo paese come personaggio televisivo e poi lo era diventata maggiormente, nel mondo del calcio, come una delle wag più seducenti, ora, parliamo di una celebrità planetaria.

Wanda Nara, l'intimo che 'sblocca' un'emozione: esplosiva
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, trionfo di sensualità senza confini: i suoi scatti lasciano sempre il segno

Non si può concludere altrimenti, di fronte ai suoi numeri a dir poco da capogiro sui social network. Su Instagram, Wanda raccoglie la bellezza di oltre 15 milioni e mezzo di followers. Per tutto il pubblico, il fascino e la sensualità della splendida sudamericana è una visione che lascia sempre il segno. E in questo 2022, del resto, Wanda non si è di certo smentita, proseguendo a regalare ai suoi fan prospettive da urlo. Lo ha fatto, naturalmente, in estate, immortalando le sue vacanze con foto e pose memorabili, tra l’Africa, le Maldive, Ibiza. Lo ha fatto in autunno, quando, in Argentina, è tornata in tv come giurata del ‘cantante mascherato’ locale. E lo ha fatto nelle ultime settimane, tra gli scatti della sua nuova collezione di costumi e quelli di un’altra vacanza alle Maldive. Che doveva servire, in teoria, per riappacificarsi con Mauro Icardi, ma le cose, a quanto sembra, sono andate diversamente. Nonostante la rottura con l’attaccante sembri definitiva, Wanda prosegue comunque a testa alta, come è sua abitudine. E anche in occasione del suo compleanno, passato soltanto con i figli, ha sfoderato tutto il suo fascino.

Wanda Nara, la lingerie bianca esalta le sue curve vertiginose: scollatura irresistibile e incontenibile, applausi a scena aperta

Wanda Nara, l'intimo che 'sblocca' un'emozione: esplosiva
Wanda Nara (screen shot Instagram)

E lo fa anche in un ennesimo scatto in lingerie intima, con un reggiseno bianco che esalta la vertiginosa scollatura. Una visione che ormai è entrata nell’immaginario collettivo e che se non ci sorprende più, di sicuro continua a suscitare nei fan lo stesso effetto. Il risultato, manco a dirlo, è fatto di like e commenti estasiati, a ripetizione. Wanda non delude mai i suoi ammiratori, mettendo in mostra tutta l’aura seducente di cui è capace.