Annuncio che lascia senza parole: paura Mihajlovic

Arriva un annuncio che mette nuova ansia sulle condizioni di Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore del Bologna, esonerato dal club all’inizio di questa stagione per via dei risultati non soddisfacenti, ora è senza panchina e sempre alle prese con una salute da salvaguardare.

La leucemia che ha colpito il tecnico ha lasciato senza parole il mondo del calcio negli ultimi anni con tutti i tifosi delle squadre italiane e non. Tutti si sono stretti intorno all’allenatore serbo, sperando di vederlo superare in maniera definitiva la malattia. Ora però arriva un annuncio che non fa stare tranquilli con un tweet che preoccupa e non poco.

Mihajlovic, le condizioni
Mihajlovic

Condizioni Mihajlovic, preoccupa il tweet di Mimun

Il giornalista Clemente Mimun, grande tifoso laziale, nella giornata di martedì ha pubblicato un tweet che ha messo subito in allarme tutti i tifosi: “forza SINISA!!!“. Una frase che ha lasciato andare subito la mente a brutti pensieri. L’idea che è venuta immediatamente è che l’ex allenatore di Milan e Bologna possa aver avuto dei nuovi problemi legati alla leucemia. Al momento non sono arrivati comunicati. Anche sui social da parte della famiglia di Mihajlovic non ci sono parole.Non filtrano quindi notizie su quelle che potrebbero essere le condizioni di salute dell’allenatore con il mondo del calcio che è di nuovo in apprensione per il serbo. Ci si aspettano delle comunicazioni in merito nelle prossime ore per capire quale sia la situazione dell’ex difensore di Lazio ed Inter.

Mihajlovic è stato cercato dai Rangers

L’allenatore serbo è stato messo nel mirino anche dai Glascow Rangers nei mesi scorsi. Gli scozzesi, chiuso il girone di Champions League con zero punti in un gruppo che vedeva anche Liverpool, Napoli ed Ajax, hanno deciso di esonerato Giovanni van Bronckhorst ed avevano pensato all’allenatore serbo per la propria panchina. La scelta del club scozzese è poi andata su Beale. Mihajlovic che attende ancora il suo primo incarico al di fuori dell’Italia. Chiamato una volta dallo Sporting che poi decise di cambiare prima dell’inizio della stagione, il tecnico classe 1969 ha avuto solo un’esperienza con la nazionale serba oltre ai club del nostro Paese. Dalla Sampdoria al Torino, passando da Milan, Fiorentina, Catania e Bologna, sono state già molte le esperienze di Mihajlovic su una panchina italiana. La speranza di tutti è quella di vederlo superare una volta per tutte la malattia e tornare ad allenare con la solita grinta in campo e fuori.