Belen Rodriguez, lo spacco devastante: delirio in tv

Belen Rodriguez elegante e seducente come al solito, ancora una volta gli abiti di scena della splendida sudamericana colpiscono al cuore

Poco da dire, quando si parla di Belen Rodriguez bisogna mettere in conto molto spesso di rimanere senza fiato, per un fascino che ha ormai conquistato da tempo un pubblico sempre più ampio, non soltanto all’interno dei nostri confini. La splendida showgirl e modella sudamericana regala spettacolo in ogni occasione, per la felicità dei suoi fan.

Belen Rodriguez, lo spacco devastante: delirio a Le Iene
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, appuntamento irrinunciabile per i fan: in tv e sui social, la splendida argentina fa furore

Quasi vent’anni, ormai, che Belen spopola alle nostre latitudini, essendosi ritagliata un ruolo di prim’ordine nel mondo dello spettacolo. Un fascino che non passa mai inosservato e che le vale una fama diventata iconica per sensualità ed eleganza prorompente. Non è un caso che sia da anni, senza soluzione di continuità, un volto di primissimo piano sul piccolo schermo, protagonista in ogni stagione tv, e che su Instagram sia di gran lunga uno dei personaggi principali, con oltre 10 milioni e mezzo di followers. I suoi scatti colpiscono sempre dritti al cuore, quelli da sola così come quelli in coppia con la sorella Cecilia. E le sue apparizioni televisive, settimana dopo settimana, ancor di più. Una nuova puntata de Le Iene ha scatenato, manco a dirlo, la passione e la fantasia degli ammiratori come non mai.

Belen Rodriguez, posa illegale e un vestito che scopre tutte le gambe: visione seducente e irresistibile

Belen Rodriguez, lo spacco devastante: delirio a Le Iene
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Belen è apparsa elegantissima, fasciata in un abito di grandissima classe e con dettagli seducenti che attirano immediatamente l’attenzione. Un vestito dalle tonalità chiare, che esalta la sua bellezza, con scollatura vertiginosa sulla schiena e uno spacco micidiale. Gambe esaltate da una posa provocante a dir poco, il suo sguardo fa il resto e seduce al primo colpo. La reazione dei fan non si fa attendere, con like e commenti entusiasti. In molti si dicono felici del fatto che Belen, di cui si era detto si fosse ammalata per un attacco influenzale, si sia ripresa prontamente e appaia in splendida forma: “Sei una Venere”, “Ma chi la critica che problemi ha?”, “Cosa ti hanno dato per riprenderti così in fretta dall’influenza? Lo prendo pure io”, “Sei un fata”, “Radiosa e divina”, “Sei una roccia”, “Sei imbattibile”, “Sei la più bella del mondo”, “Un vestito così è spettacolare”.