Alla sua Croazia non è riuscito il miracolo di andare, per la seconda volta consecutiva, nella finale della Coppa del Mondo. Troppo più forte l’Argentina che si è dimostrata all’altezza della situazione. Questo, però, non ha tolto il sorriso ad Ivana Knoll
Una delle notizie lieti di questa Coppa del Mondo (dimenticando il fatto che l’Italia non è riuscita a qualificarsi per la seconda volta consecutiva) è proprio quello di aver scoperto e conosciuto un volto angelico come quello suo. La fantastica tifosa croata ha appassionato e riempito di gioia non solamente il cuore di tutti coloro che erano presenti negli impianti sportivi in cui ha tifato per la sua nazionale, ma soprattutto quello dei suoi nuovi follower e fan che hanno conosciuto una vera e propria ‘Dea’. Anche in questa occasione lo ha dimostrato con un nuovo e fantastico capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Ivana Knoll, qui esagera per davvero: che visione fantastica
Come riportato in precedenza non è affatto delusa per la sconfitta della sua Croazia contro l’Argentina. Nella serata di martedì la nazionale a “scacchi” si è dovuta inchinare dinanzi ai colpi di Lionel Messi e compagni che hanno strameritato di staccare il biglietto per la finale in programma domenica sera. Ai Croati la magra “consolazione” di giocare per la finale del 3° e 4° posto in programma il giorno prima, ma alle ore 16. Oltre a questo, però, possono uscire a testa altissima grazie alla loro tifosa numero uno che si è fatta apprezzare da tutti. Ovviamente stiamo parlando di Ivana Knoll che ha entusiasmato il cuore di tutti quanti noi. Lo ha fatto, negli ultimi giorni, con i suoi post pubblicati sui social network. Nelle ultime ore ne è arrivato un altro che merita e non poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Ivana Knoll, un top che non ha bisogno di presentazioni – FOTO
Ed eccola qui, direttamente dal ‘Lusail Stadium‘ con un top che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni, sorriso che ci spiazza definitivamente ed una visuale da Oscar. Il campo da calcio fa solamente da cornice, la vera protagonista non può essere che lei.