E’ arrivata la decisione ufficiale da parte della Rai in merito al commento tecnico della finale in programma domenica pomeriggio alle ore 16 tra Argentina e Francia: ci sarà o meno Daniele Adani?
In questo Mondiale si è molto parlato non solamente degli incontri che hanno regalato emozioni, ma anche della telecronaca che non è passata inosservata. E’ piaciuta, infatti, molto come l’ha vissuta e raccontata Andrea Stramaccioni (esordio assoluto per lui). Un po’ meno quella di Daniele Adani. Solamente per il fatto che lo stesso ex calciatore è stato bersagliato dalle critiche in merito ai suoi continui elogi nei confronti di Lionel Messi e di essere fin troppo tifoso delle squadre sudamericane. D’altronde non ha mai nascosto la sua passione per il football di quel continente. Nelle ultime ore, però, è arrivata la decisione ufficiale da parte della Rai in merito a chi commenterà la finale tra Argentina e Francia.
Alla fine sarà Argentina-Francia. Anche giustamente visto che si tratta delle due squadre che, in questo torneo, hanno espresso un buon calcio ed anche delle ottime prestazioni che non sono affatto passate inosservate. Sui social network, fino ad ora, non si è parlato d’altro se non di una cosa: a chi verrà affidata la telecronaca ed il commento tecnico della grande finale in programma domenica pomeriggio alle ore 16? C’è chi ha “tifato” per Adani e chi, invece, ha sperato che non scegliessero lui. In molti, infatti, hanno criticato i suoi paragoni e soprattutto la sua troppa enfasi nel commentare gli incontri. Nel frattempo, però, è arrivata la decisione ufficiale da parte della Rai che ha deciso a chi assegnare questo arduo ed importante compito.
Niente da fare per Daniele Adani. Rispettando le gerarchie i vertici alti della Rai hanno deciso di assegnare l’incontro ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Saranno loro le voci di domenica pomeriggio alle ore 16. L’ex calciatore dell’Inter e della Fiorentina sarà in studio insieme ad Alessandro Antonelli ed anche Claudio Marchisio. Non solo: dovrà “accontentarsi” di commentare a “finalina” per il terzo e quarto posto in programma il giorno prima, ovvero sabato 17 dicembre, tra la Croazia ed il Marocco. Tra l’altro squadre che si sono già affrontate nel proprio girone (ricordiamo che in quella occasione il punteggio si concluse sullo 0-0). Per il momento non è arrivato alcun commento da parte dello stesso Adani in merito a questa decisione.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…