Sabrina Salerno, selfie da ko: quel dettaglio non passa inosservato

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora modo di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nel miglior modo possibile. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più.

Tutti in piedi per Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui le parole non servono affatto

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Genova continua a mandarci completamente al tappeto con i suoi capolavori che meritano e non poco. Il suo nuovo post sicuramente vi spiazzerà ed allo stesso tempo vi piacerà. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. D’altronde, quando è lei come protagonista, non potrebbe essere altrimenti. I suoi follower non sono rimasti affatto delusi da quello che è arrivato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Stesso discorso vale anche per noi della redazione che continuiamo a rimanere senza parole da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Sabrina Salerno, tutti in piedi per lei: vestito troppo ‘bucato’ – FOTO

Tutti in piedi per Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto in forma come non mai. Un vestito che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Decisamente troppo bucato. Un qualcosa che ci manda completamente al tappeto. Stesso discorso vale anche per il suo selfie che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che è tutto un programma.