Wanda Nara, per quel dettaglio nello specchio serve lo zoom – VIDEO

Wanda Nara in un breve video selfie che fa impazzire i fan come al solito, visioni super provocanti che lasciano senza fiato

Wanda Nara non si smentisce proprio mai e sta chiudendo il 2022 come le si conviene, da protagonista assoluta dei social. La modella, imprenditrice e showgirl argentina appare in grandissima forma, nonostante venga da un anno complicato per tanti motivi, e se c’è qualcosa da non mettere minimamente in discussione è il suo fascino.

Wanda Nara, per quel dettaglio nello specchio serve lo zoom - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara scatenata e il gossip torna a impazzare: dopo Icardi inizia davvero la storia con L-Gante?

In questi giorni, Wanda ha compiuto 36 anni. Un compleanno particolare, insieme ai figli, ma senza Mauro Icardi. E dire che qualche settimana fa i due sembravano tornati alla complicità e alla felicità di un tempo. Ma tra lei e l’attaccante del Galatasaray, sembra ormai impossibile ricucire la rottura, nonostante i vari tentativi. All’addio alla fine dell’estate e al periodo trascorso separati tra settembre e ottobre, quando lei era in Argentina per partecipare come giurata al ‘cantante mascherato’, aveva fatto seguito l’improvviso riavvicinamento con la vacanza insieme alle Maldive. Poco prima, Wanda in una intervista alla tv nostrana aveva tenuto la porta aperta a una futura riconciliazione. Cambiando però idea tornata dalla vacanza, e spiegando che si era trattato di un ‘minimo tentativo’. Ora, le stories e gli indizi social di questi giorni farebbero supporre che, dando ragione ai rumours degli scorsi mesi, ci sia del tenero tra lei e il rapper L-Gante. Al momento, non arrivano conferme dalla diretta interessata. Che però non si tira indietro, come al solito, dal suo seguitissimo profilo Instagram, dal regalare immagini da capogiro agli ammiratori, ancora una volta.

Wanda Nara, il riflesso nello specchio è abbagliante: scollatura devastante e la trasparenza manda fuori di testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il video selfie con una valigia ai suoi piedi, di fronte allo specchio forse di un albergo, la ritrae in maglietta color giallo acceso ed evidenziando, come sempre, la vertiginosa scollatura. Il lato A di Wanda è una visione iconica che anche in questo caso attira l’attenzione e scatena like a tutta forza. Soprattutto, la tentazione dello zoom si fa immediata, con un accenno di trasparenza che accende la fantasia. Per la verità, i commenti sul post di Wanda, come spesso avviene in questo periodo, non sono esattamente tutti lusinghieri nei suoi confronti. C’è chi polemizza con il suo modo di fare e con le sue scelte per la vita privata, ma i sostenitori restano in larga maggioranza. Lei, intanto, fa parlare le immagini, come da copione.