Anna Tatangelo, ripresa da urlo: tutto troppo aderente, che visione

Anna Tatangelo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Anche in questa occasione, però, ha deciso di mandarci completamente fuori di testa ed allo stesso tempo al tappeto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il post in cui è l’assoluta protagonista parla forte e chiaro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Su questo non ci sono dubbi.

Tutti in piedi per Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, qui esagera per davvero

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La nativa di Sora non smette mai di regalare delle emozioni. Ed anche in questa occasione ci è riuscita. Quello che vedrete a breve è un qualcosa che vi stravolgerà completamente la vostra giornata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Tutto troppo aderente, su questo non ci sono praticamente dubbi. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi perché il grande momento è finalmente arrivato. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Pantalone aderente e maglia “bucata”: da togliere il fiato – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensazionale come non mai la nostra cantante referite che ci manda completamente fuori di testa con questo suo capolavoro. Partendo dai tacchi neri che rendono il tutto ancora più incredibile. Per non parlare del pantalone così aderente che mette in risalto il suo fantastico repertorio. Un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte e soprattutto il lato superiore che è a dir poco “bucato”. Semplicemente da urlo.