Diletta Leotta, tripudio dei fan: l’abito scollatissimo è un sogno

Diletta Leotta sfodera ancora una volta tutta la sua eleganza e sensualità, un vestito scollato così non si era mai visto

Più passa il tempo e più Diletta Leotta si conferma ormai la bellezza più ammirata dagli italiani. La splendida conduttrice televisiva e radiofonica non perde occasione per mettere in evidenza tutto il suo fascino. E la reazione degli ammiratori non può che essere sempre la stessa, estasiata.

Diletta Leotta, tripudio dei fan: l'abito scollatissimo è un sogno
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, icona di bellezza spettacolare: poco altro da aggiungere

La conduttrice catanese si prepara a vivere un periodo natalizio da protagonista, come sempre, sui social, dove più che mai i fan la prendono d’assalto. Del resto, in queste settimane, per gli appassionati di calcio, che sono tra i primi a seguirla con affetto e partecipazione, c’è ancora da fare i conti con lo stop del campionato di Serie A, che ripartirà soltanto il 4 gennaio. Dunque, ci vorrà ancora un po’ per rivederla su DAZN. Nel frattempo, i followers, numerosissimi (oltre 8 milioni e mezzo su Instagram), combattono la nostalgia non perdendosi nemmeno uno dei suoi post e seguendola assiduamente anche nei suoi appuntamenti radiofonici. E con i suoi scatti sul web non ci si annoia davvero mai. In questo periodo natalizio, Diletta sembra pronta a scatenarsi, come dimostrato dalle immagini del party natalizio di DAZN a Londra e da altri scatti come questo, in cui sfodera tutta la sua eleganza per una serata di gala.

Diletta Leotta, schiena scoperta e quel dettaglio che invoglia allo zoom: bellezza celestiale

Diletta Leotta, tripudio dei fan: l'abito scollatissimo è un sogno
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Una serata all’insegna del fascino e della sensualità più clamorosi da parte di Diletta, fasciata in un lungo abito nero che evidenzia alla perfezione la sua silhouette prorompente e perfetta in ogni dettaglio. Attira l’attenzione soprattutto la vertiginosa scollatura posteriore dell’abito, che scopre praticamente tutta la schiena e fascia il lato A soltanto con poco più di un filo, almeno da questa prospettiva. L’immagine lascia intravedere poi un dettaglio del solito lato A che stuzzica la tentazione di ricorrere allo zoom. I like sono letteralmente infiniti, i messaggi per l’ennesima volta esaltano l’aura seducente stratosferica di Diletta: “Karius avrà perso la Champions, ma con te ha vinto tutto”, “Ma come dobbiamo fare con te?”, “Sei uno spettacolo”, “Meravigliosa creatura”, “La donna più bella d’Italia”, “Ti ho chiesto in regalo a Babbo Natale, speriamo”, “Qui assomigli a Martina Stella“, “Davvero incantevole”, “Non ci sono parole per descrivere che cosa sei”.