Elisabetta Gregoraci, gambe da bollino rosso: posizione piccante

Elisabetta Gregoraci sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Se per caso non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di vedere il suo capolavoro) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che vede come protagonista la bellissima nativa di Soverato che sa sempre come mandarci completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo affermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro.

Elisabetta Gregoraci, da rimanere senza fiato
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Un selfie che non poteva affatto passare inosservato e che è stato scattato nel corso di quest’ultima estate. In quella stagione davvero ci ha regalato delle perle che definite “incantevoli” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Per non parlare di quello che vedrete a breve e che vi manderà completamente al tappeto. Ve lo confermiamo noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno continuano a ringraziare per quello che abbiamo mostrato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Elisabetta Gregoraci, posizione troppo bollente: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Gregoraci, da rimanere senza fiato
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e piccante come non mai, Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Anche in questa situazione il letto si fa sempre più piccante ed allo stesso tempo da bollino rosso. Proprio come il suo look che non poteva affatto passare inosservato. La camicetta si sbottona sempre di più, le sue gambe e calze meriterebbero un articolo a parte ed il suo sorriso ci manda fuori di testa come sempre. Tutti quanti in piedi per la magnifica 42enne, da favola.