Emily, top incontenibile: se il buongiorno si vede dal mattino…

Emily Ratajkowski non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed entusiasmante contenuto che la supermodella inglese ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Una pioggia di “like”, più che meritata, per lei. Non solo: anche commenti di approvazione che, in queste occasioni, non devono mai mancare. Tra poche righe scoprirete il segreto di questo importantissimo successo. Buona visione e buon divertimento a tutti.

Sensazionale la nostra Emily
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, una scollatura sensazionale

Anche questa volta ci ha mandato al tappeto in una frazione di secondo. Ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Qui ha completamente esagerato ed allo stesso tempo ha superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Su questo potete stare assolutamente tranquilli. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che questo contenuto non sta davvero né in cielo e né in terra. Dopo essersi svegliata ci mostra il suo look che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione visto che lo spettacolo sta per cominciare.

Emily Ratajkowski, da rimanere senza fiato – FOTO

Sensazionale la nostra Emily
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Il suo sguardo ci manda al tappeto in una frazione di secondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto di una novità, ma di una piacevole conferma che ci fa piacere ricordarvi. Una scollatura che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un top che non riesce a contenere le sue importanti e straordinarie forme che meritano e non poco. Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato per qualche secondo sappiate che si tratta di un passaggio fin troppo normale. Non dovete affatto preoccuparvi.