Ivana Knoll, visione paradisiaca: il suo top non la contiene

Ivana Knoll sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso sta raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi una nuova meraviglia che porta la firma della bellissima croata. In quest’ultimo periodo si è fatta conoscere e soprattutto apprezzare in questa Coppa del Mondo dove ci ha mandato completamente al tappeto con le sue pose che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Proprio come quella che adesso vedrete e che vi toglierà completamente il fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ capitato anche a noi della redazione siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro della croata
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, semplicemente stupenda: il suo post parla chiaro

La Coppa del Mondo, oramai, sta giungendo verso il tempo. Dispiace molto per tanti motivi. Il primo non può che essere per il fatto che non vedremo più la meravigliosa Ivana Knoll in tutti gli stadi qatarioti. Grazie a lei abbiamo scoperto una nuova ‘Dea’ che è entrata, di diritto, nella nostra speciale rubrica. Senza neanche passare per il “via”. Subito è entrata nei nostri cuori. D’altronde non ci voleva molto. La tifosa numero uno della Croazia, da pochi giorni, ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di follower su Instagram. Ha festeggiato nel migliore dei modi ed il suo post ha avuto il successo che merita. Per non parlare di questo che stiamo per mostrarvi e che non sta affatto né in cielo e né in terra. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi solo su di lei.

Ivana Knoll, qui le parole non servono: un top da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro della croata
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Un top che non riesce a contenere le sue fantastiche forme. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte ed infine il “cuoricino” che ci mostra con le sue mani che ci manda completamente ko. Un sorriso ed un filo di trucco che in queste occasioni non devono mai mancare e si va a comandare sui social network. Questo Mondiale, possiamo dirlo chiaramente, lo ha vinto lei.