Anna Tatangelo, forme in bella vista: il top sta per esplodere

Anna Tatangelo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Tra pochissime righe sarà il momento che vi stravolgerà completamente la giornata. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro della nativa di Sora
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, da rimanere senza fiato: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Questa volta la nativa di Sora ha deciso di mostrare, a tutti quanti noi, i suoi muscoli. Le sue forme non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Una vera e propria meraviglia che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Anna Tatangelo, forme da urlo: forme a dir poco spettacolari – FOTO

Nuovo capolavoro della nativa di Sora
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

In tenuta sportiva ha sempre il suo perché. Questa immagine lo dimostra chiaramente. Un top sportivo che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che meriterebbe un articolo a parte. Per non parlare dei suoi addominali ed un fisico che ci manda al tappeto. Cappellino in bella vista ed i suoi follower che fanno fatica a respirare dopo aver visto questa meraviglia. In attesa di vedere un suo nuovo ed entusiasmante capolavoro vi salutiamo con questa perla che sicuramente vi stravolgerà completamente la giornata. Anzi, se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per mandarvi in confusione questa è la risposta giusta.