Federica Nargi, caramella piccante: l’albero diventa più bollente

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche noi della redazione, in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Cosa mai possiamo dire in merito all’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed in precedenza. Il suo nuovo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressiona numero di “like” e commenti di approvazione che meritano e non poco. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. A breve scoprirete il suo nuovo e fantastico capolavoro.

Nuovo capolavoro dell'ex velina
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, l’atmosfera natalizia la rende più piccante

Direttamente dalla sua abitazione arriva un nuovo e fantastico capolavoro che porta la firma della bellissima nativa di Roma. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. E’ capitato a noi della redazione, siamo sicuri che sarà lo stesso anche per voi. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anche in questo caso ha voluto esagerare e superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Federica Nargi, albero sempre più bollente: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro dell'ex velina
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

L’albero di Natale si fa sempre più bollente. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la presenza della 32enne fa sempre questo effetto. Una visione a dir poco paradisiaca. Non sappiamo neanche da dove iniziare. Gambe in bella vista, camicetta che sembra stia per aprirsi sempre di più ed una caramella che tiene in mano e che diventa più piccante come non mai. Sguardo sempre più incantevole e seducente come non mai. Anche la sua amica Costanza Caracciolo non poteva che lasciare il suo “cuoricino” di approvazione.