Ivana Knoll è una delle vere sorprese di questa Coppa del Mondo. Nonostante non sia mai scesa in campo (ovviamente scherziamo), si è fatta apprezzare sugli spalti degli stadi qatarioti. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi – FOTO
Anche in questa occasione ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo mandarci completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista assoluta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di diverso. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere da parte dei suoi fan. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Che fantastica visione, signori.
Ivana Knoll, questa volta esagera per davvero
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Questa era una delle foto scattate in questa edizione della Coppa del Mondo. Il Qatar l’ha resa celebra e noi ringraziamo vivamente i Mondiali per aver scoperto questo bellissimo gioiello. Tutti quanti noi, con l’assenza da parte dell’Italia in questa edizione (per la seconda volta consecutiva), ci siamo appassionati sempre di più alla Croazia. Ed il motivo è fin troppo evidente. In questi giorni ci ha deliziato con dei veri e propri capolavori che non potevano affatto passare inosservati. Adesso, però, andiamo a vedere la sua ultima opera d’arte che merita e non poco. Una versione di lei completamente nuova e che fino ad ora non conoscevate: con un vestito da sera. Il successo è assicurato.
Ivana Knoll, accavallamento gambe pericoloso: che visione – FOTO
Una versione di lei completamente nuova e che ci manda al tappeto. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un abito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che meriterebbero un articolo a parte ed un accavallamento che più pericoloso non si può. Tutti in piedi per la bellissima modella che da giorni ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di followers.