Ivana Knoll si conferma la stella del Mondiale anche in finale: ennesimo scatto clamoroso della super tifosa croata
Si sono conclusi i Mondiali in Qatar, con la vittoria dell’Argentina, che dopo 36 anni di attesa vince il suo terzo titolo. Nel segno di Lionel Messi, che finalmente ottiene quel trionfo tanto agognato e che gli mancava per entrare definitivamente nella leggenda. L’Albiceleste trionfa in una finale contro la Francia che passerà alla storia per le emozioni riservate al pubblico, un 3-3 clamoroso con epilogo dal dischetto con ribaltamenti e colpi di scena pressoché infiniti, degna conclusione di un torneo che ha offerto diversi spunti degni di nota.
Ivana Knoll, la tifosa più amata di Qatar 2022 ormai è una icona planetaria
Molte le cose che porteremo nella nostra memoria, da Qatar 2022. Come la prima semifinale di una squadra africana, il Marocco, nella storia, le imprese inattese di squadre come Giappone e Arabia Saudita, capaci di battere alcune delle grandi favorite del torneo, o la nuova cavalcata della Croazia, conclusasi a un passo dalla finale e con un prestigioso terzo posto. A proposito di Croazia, il volto iconico, sugli spalti, del torneo, è senza dubbio quello di Ivana Knoll. La modella e influencer, grande supporter della nazionale balcanica, fin dalla prima gara ha regalato spettacolo con il suo fascino a dir poco esplosivo e che ha messo non poco in imbarazzo i rigidi protocolli qatarioti all’interno degli impianti. Ivana, con i suoi look provocanti e le sue curve super seducenti, è diventata da subito una autentica star, non solo negli stadi ma anche sul web, ed è ormai uno dei volti maggiormente in trend. Già in passato, Ivana aveva un certo seguito su Instagram e oltre oceano si era fatta notare in alcuni eventi della NBA, al SuperBowl, con servizi per Sports Illustrated e via dicendo. Ma dopo questo Mondiale, ha notevolmente ampliato la sua platea. All’inizio del torneo, aveva circa 800 mila followers, ora si avvia verso i 3 milioni e mezzo e probabilmente non è finita qui.
Ivana Knoll, anche in finale decide di lasciare il segno: il perizoma si vede in trasparenza, lato B illegale più che mai
Anche in finale, con la sua Croazia che si era già messa al collo la medaglia di bronzo, Ivana ha deciso di farsi notare ancora. Nell’ultimo atto al Lusail Stadium, lo scatto che la ritrae sugli spalti è senza dubbio di quelli che colpiscono al cuore. Prospettiva da urlo, con un pantalone aderentissimo, che ne esalta la silhouette eclatante, e un lato B favoloso, con la trasparenza che lascia intravedere un perizoma illegale. Di certo, anche prossimamente sentiremo ancora tanto parlare di lei e in moltissimi continueranno a seguire le sue gesta.