Lucia Javorcekova, ‘anniversario’ speciale con perizoma da urlo

Lucia Javorcekova torna a incantare il popolo del web con uno scatto clamoroso, il primo piano in perizoma per celebrare una ricorrenza

Una delle bellezze in assoluto più acclamate di questi anni sui social e non solo è senza dubbio Lucia Javorcekova. Il nome della super modella slovacca ha fatto il giro del mondo sul web, immortalandosi in una lunghissima sequenza di immagini destinate a passare alla storia e che proseguono, senza soluzione di continuità.

Lucia Javorcekova, 'anniversario' speciale con perizoma da urlo
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, la maggiorata più amata del web torna a lasciare il segno

Classe 1990, la Javorcekova spopola sempre più sui social e ha numeri in grande crescita. Sta viaggiando ormai, su Instagram, verso i tre milioni di followers, una cifra che certifica in maniera inequivocabile il suo fascino esplosivo e irresistibile. Che è molto conosciuto anche in Italia, per la precisione dal 2015, quando Lucia si è fatta apprezzare dal grande pubblico nostrano apparendo in uno storico servizio de Le Iene, rispondendo con entusiasmo alla ‘sfida’ lanciata dal programma di Italia Uno e mettendo in bella vista le sue forme giunoniche al naturale, senza veli. Curve entrate da quel momento di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile nostrano e che hanno continuato, come detto, a regalare spettacolo, per la gioia dei sempre più numerosi ammiratori. Che continuano ad acclamarla e a seguirla con grandissimo interesse sul suo aggiornatissimo profilo sul web, dove, ogni volta che Lucia ci fa trovare un nuovo post, è una vera e propria festa.

Lucia Javorcekova ci da’ le spalle: perizoma illegale e non è l’unico dettaglio che accende i sensi

Lucia Javorcekova, 'anniversario' speciale con perizoma da urlo
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

A proposito di ‘feste’, la Javorcekova festeggia, con l’ultimo scatto, una ricorrenza per lei piuttosto particolare. Sono passati tre anni, infatti, dalla prima volta che si era recata nel luogo in cui oggi vive, a Tulum, in Messico. Un luogo incantato e che le è entrato subito nel cuore, con i suoi paesaggi mozzafiato. E non a caso, dopo meno di un anno, vi si trasferì poi in maniera definitiva insieme a quello che poche settimane fa è diventato suo marito, il fotografo Kristjan Grejtak. Un luogo che con il suo clima mite permette di ammirare Lucia in abbigliamenti succinti praticamente per tutto l’anno. E difatti, anche questo scatto è sulla spiaggia, con una visione di spalle, in perizoma illegale, che tende a sparire tra le curve di un lato B perfetto. E senza la parte superiore del bikini, come si può notare. In questo caso, la vertiginosa e iconica scollatura di Lucia possiamo solo immaginarla, ma basta e avanza.