Paris Hilton, gambe natalizie da sogno: il vestito è troppo mini

Paris Hilton sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di diverso – FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Sappiamo molto bene che non si tratterebbe affatto della prima volta che utilizziamo queste parole. Ed anche in questa occasione possiamo confermare che si è veramente superata ed ha fatto in modo di mandarci, ancora una volta, fuori di testa. Il suo scatto natalizio non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille che non potevano chiedere nulla del genere. Si tratta di un vero e proprio capolavoro, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Solamente una come la famosa imprenditrice americana poteva regalare, a tutti quanti noi, attimi del genere, che meritano e non poco. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo.

Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Paris Hilton, il Natale si fa sempre più bollente

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete osservare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Le parole in questo caso non servono affatto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti voi.

Paris Hilton, da rimanere senza fiato: il suo look parla da solo – FOTO

Che spettacolo Paris Hilton
Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto in forma come non mai. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano per quanto siano incredibili. Dei tacchi che rendono il tutto ancora più brillante del solito. Un vestito che mette in risalto le sue straordinarie forme ed altro. Decisamente troppo corto per i nostri gusti. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Sorriso e filo di trucco che non devono mai mancare e si va a comandare il Natale.