Chiara Nasti, ritorno in grande stile: lato A incontenibile

Chiara Nasti torna a far sognare tutti i suoi ammiratori con nuovi scatti pazzeschi: la modella e influencer sfoggia curve esplosive

La coppia formata da lei e dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni è diventata rapidamente una delle più iconiche del mondo del calcio. Del resto, la bellezza e la sensualità di una delle più acclamate influencer di questi anni sul web non possono certo passare inosservate, e tornano ora a riproporsi ad alti livelli. Chiara Nasti sa sempre come lasciare il segno.

Chiara Nasti, ritorno in grande stile: lato A incontenibile
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, lady Zaccagni torna alla conquista di Instagram: un fascino che non delude mai

Classe 1998, la modella partenopea è diventata una vera e propria star dei social fin da giovanissima. Entrando di prepotenza nel mondo della moda e dello showbusiness affermandosi come fashion blogger e dando vita a una personale linea di abbigliamento, pubblicizzata periodicamente con scatti clamorosi. Per lei e per Zaccagni, che fanno coppia fissa dallo scorso anno e che da subito sono stati una coppia affiatatissima e molto benvoluta dai fan, un mese fa c’è stata la gioia più grande e attesa. I due sono infatti diventati genitori del piccolo Thiago, che è già diventato protagonista degli scatti pubblicati da sua madre con il suo profilo. Ogni giorno, un’emozione nuova per Chiara, che appare davvero radiosa e al settimo cielo. E che dopo la gravidanza sta tornando a postare immagini che mettono in evidenza tutta la sua bellezza seducente ed irresistibile. Naturalmente, una manna per gli oltre 2 milioni di followers su Instagram.

Chiara Nasti, il vestito è davvero troppo aderente: la scollatura è micidiale, il selfie lascia tutti di stucco

Chiara Nasti, ritorno in grande stile: lato A incontenibile
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

In quest’ultimo scatto, Chiara si mostra davanti all’obiettivo con un selfie che evidenza una tutina particolarmente aderente che non può non evidenziare la vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza e uno dei dettagli maggiormente capaci di attirare l’attenzione. La visione lascia il segno e naturalmente piovono i like e i commenti da parte degli ammiratori. Per la verità, c’è anche chi la sta criticando, ma, per la maggior parte, i followers sono tutti dalla sua parte e la incoraggiano. Di certo, per molti, si tratta di un ‘ritorno’ estremamente gradito e siamo convinti che nel 2023 Chiara si confermerà tra le protagoniste assolute sui social. Non si diventa per puro caso una delle influencer più sulla cresta dell’onda di questi anni.